lunedì 18 marzo 2013

Clock Rewinders #13


CLOCK REWINDERS


Clock rewinders è forse la rubrica settimanale più famosa della blogosfera. Ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scovata su Reading is believing), questo appuntamento settimanale ha il compito di riassumere la settimana (a volte copre un periodo più lungo) appena trascorsa sul blog, sui blog che seguo, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta!



Clock rewinders is the best known weekly hosted by One book bender and 25 Hour Books (I personally have found it on Reading is Believing) that is intended to be a summary about my blog, blogs that I follow, my readings and so on!


Ciao a tutti! Come state? Ho perso una settimana e non ho postato questa rubrica! Shit (se dico Damn Ronnie mi corregge u.u). Avete passato un buon week end? Io discreto.  Ora c'è un vento terribile e non sono passati traghetti e domani ho lezioni, quindi domani sveglia all'alba! Yeah ç_ç!



THE LAST TWO WEEKS on Reading at five o'clock


  • La recensione de "L'accademia dei Vampiri" di Richelle Mead. Ho letto il romanzo partecipando alla GdL di Denise :)
  • Il quinto appuntamento con la rubrica Sunday SixtyNine  che torna dopo una pausa di un mese (che vergogna XP)
  • Due appuntamenti con In My Mailbox qui e qui :)
  • Troverete anche la recensione de "Il Figlio" di Lois Loiwry. Un libro veramente molto bello
  • Ho ricevuto...anzi il blog ha ricevuto il suo primo premio *O* qui tutte le informazioni e i ringraziamenti.
  • Post di presentazione iniziativa "Y Ambassador" per marzo 2013. Protagonista è il libro di Kat Zhang che sto al momento leggendo (è molto particolare e sono solo all'inizio, però sembra promettente!). Qui per il post!
  • Ho postato la recensione (tipo due secoli fa xD) di A scuola con Portamento di Antonella Sgueglia.
  • Ho stretto amicizia, anzi un gemellaggio con Il blog di Chiara, a breve dovrebbe arrivare un'intervista doppia...tipo iene...chissà cosa ne uscirà fuori! 
  • Idealmente anche io ho cambiato qualcosa nella grafica :)) Il logo! vi piace??
THE LAST TWO WEEKS on Blogger

- Oh, in due settimane se ne accumulano di recensioni ma vi posto solo alcune di quelle che mi hanno fatto venire voglia di leggere alcuni libri (a meno che non li ho letti :P), iniziamo con:
  • la recensione di Chaos della Oliver ad opera di Denise sul blog Reading is Believing (anche se non ho letto la prima parte per evitarmi spoiler u.u);
  • non posso non consigliarvi la recensione di Hybrid di Kat Zhang sul blog di Ronnie, imperdibile!
  • nel suo blog Stelle nell'iperuranio Lara ha postato la recensione "Touched" di Elisa S. Amore. Una lettura piacevole a detta di Lara e la ritiene una lettura abbastanza piacevole visto le tre stelle.
  • Silvia nel suo piccolo nido ha recensito "Hope, Alaska" di Francesca Verginella, romanzo che devo leggere anche io e dall'entusiasmo che trapela dalla recensione...bhè mi ha fatto venire voglia di leggerlo *O*.
  • ultima recensione, ma non per importanza, è quella di Unfaithful sul blog di Franci, Leggendariamente.
- Sempre Denise ha cambiato grafica al suo blog ed è favolosa! Veramente quel colore mi ha fatto impazzire e poi devo chiederle dove ha trovato quel vaso di fiori *O*!

    - Il blog di Alessia compie un anno! E per festeggiare ha dato il via ad una settimana di libri e non sto scherzando. L'ultimo giorno è stato già postato ma avete tempo fino al 25 marzo per partecipare. Click!



    - Anche Lara con il suo blog compie un anno! Auguri, tanti tanti auguri cara!! 

    - Ronnie sul suo blog ha ideato un'iniziativa davvero interessante. Book Extinct Foundation per la salvaguardia dei libri che scompaiono, un po' come il WWF ma per i libri :)! Take a look! 


    3 commenti:

    1. Thanks per le citazioni: sono davvero tante ed io sono onorata :')
      P.S. Shit mi sembra sicuramente molto più appropriato di 'damn' che, a detta mia, è proprio atipico lol

      RispondiElimina
    2. Hai ragione Damn è brutto u.u forse dovrei usare tipo Doh alla Homer Simpson che dici?? XD

      Prego cara <3 <3 <3

      RispondiElimina
    3. grazie mille per la citazione e gli auguri!!!

      RispondiElimina