giovedì 4 aprile 2013

In My MailBox #13

IN MY MAILBOX

Eccomi torno a distanza di due giorni con un altro attesissimo (ovvio u.u) appuntamento con questa rubrica, siamo alla tredicesima puntata di "In My MailBox".


In My MailBox" è una rubrica ideata da Kristi di The Story Siren e per rispetto del suo lavoro che infatti dal blog ho preso non solo l'idea, ma anche il logo,ed è dedicata ai libri comprati, ricevuti in regalo o gentilmente inviati da autori e case editrici. Poiché io non ricevo molti libri da parte di autori o case editrici, inserirò soprattutto tutti i libri che ho comprato o ricevuto in regalo in questa settimana, e i libri ricevuti dalla Giunti Y.

Oggi ho ricevuto una piacevolissima e graditissima email da Isabel C. Alley che mi ha descritto e parlato del suo libro con tutta la passione che solo chi l'ha scritto può riuscire a trasmettere agli altri
Autrice: Isabel C Alley
Titolo: Il Diario di Isabel
Casa Editrice: autopubblicato
Pubblicato: 14 dicembre 2012
Prezzo: 19,00
Ebook: 1,99
Pagine: 379

TRAMA
Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione. Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti. Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento. Questa è la storia di una cacciatrice. Questa è la storia di Isabel Cariani.

E insieme al noto Diario anche uno spin-off di prossima uscita "Come into my wonderland" di cui vi lascio la copertina veramente ben curata, una grafica semplice ma di buon gusto (mia piccola preferenza avrei voluto l'immagine tagliata un po' di più meno quadrata e più rettangolare).Lo spin-off, in uscita il 12 aprile, sarà su Lorenzo Ferranti! L'ebook uscirà su tutti gli store on-line e sarà gratuito!!!

Titolo: Come Into My Wonderland
Autrice: Isabel C. Alley
Pagine: 70
Data di pubblicazione: 12 Aprile 2013

TRAMA

“Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti. 
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa? Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti. 
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere! Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.” 

Proprio su questo spin-off vi è un interessante iniziativa sul blog di Isabel C. Alley, cliccate qui. Per il resto cosa ne pensate? Lo avete letto? Volevate leggerlo? Fatemi sapere.



Un bacio 

3 commenti:

  1. Ciao :D Non sapevo dove scriverti quindi approfitto per lasciarti un commento e al contempo comunicarti che la tua rubrica "sunday sixty-nine" mi piace tantissimo, così ho pensato di adottarla. Il mio blog è più che altro personale, tratto di tutto dal cinema, ai pensieri personali a, naturalmente, i miei amati libri. Trovo che sia un'idea carinissima dedicare alla domenica uno spazietto fisso con una paginetta di un qualunque libro. Fammi sapere se sei d'accordo col mio "furto" :P Naturalmente ti ho già citata e linkata (e continuerò a farlo ogni qualvolta pubblicherò il Sunday sixty-nine), puoi passare a controllare nell'elenco dei miei argomenti nella colonna destra del mio bloghetto illogico XD Se sei contraria ti nasta farmelo sapere e rimuoverò immediatamente tutto :D
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bhè è un piacere condividere con te questa rubrica. Verrò a vedere con piacere i sunday sixty nine che deciderai di inserire. Di niente!! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina