martedì 23 luglio 2013

Anteprima: la copertina di "Shadows" di Jennifer Armentrout

TascabiliNon è ancora passato un mese dall'uscita di "Obsidian", che ha riscosso un grandissimo successo tra i lettori, che la Giunti ci da alcune succulenti notizie riguardo ai prossimi volumi della serie "Lux". 

La prima notizia interessante e che sta facendo già il giro del blog è senza dubbio la copertina "provvisoria" di Shadows, l'antefatto di "Obsidian" che sembra in programmazione per questo novembre. Nonostante "Shadows" sia solo l'antefatto fa sempre parte della Lux series.
Mentre, lo Staff di Y ci fa sapere che per il secondo volume della serie, "Onyx" ci sarà da aspettare l'anno nuovo, orientativamente per la fine di gennaio.

Ovviamente sono tutte date orientative, ma l'attesa non sembra molto lunga visto l'uscita del prequel come piacevole intermezzo.

Intanto la copertina di "Shadows" sta già facendo parlare di sé. 
Voi cosa ne pensate al riguardo??
La trovo particolarmente oscura, direi termine particolarmente adatto visto il titolo del prequel :D. E poi nulla da ridere sul bel faccino in primo piano, mi viene da chiedermi chi sia questo modello *mumble*.
Un dilemma irrisolvibile XD.

Vi lascio intanto con altre informazioni sul romanzo, come la trama prelevata da Goodreads e tradotta da me (non letterale, ma ho cambiato le frasi per rendere il tutto più vicino all'italiano possibile).

TRAMA

L'ultima cosa che Dawson Black si aspettava era Bethany Williams. 
Come abitante di Lux, trova che le ragazze umane sono ... beh, divertente. Ma dal momento che i Luxen devono mantenere la loro vera identità un segreto, innamorarsi di uno di loro sarebbe una follia.

Pericoloso. Allettante. Innegabile.

Bethany non può negare l'alchimia esplosa tra lei e Dawson. E anche se i ragazzi sono una distrazione che Bethany non vuole, non può stare lontano da lui. 
Ogni volta che i loro sguardi s'incontrano, l'attrazione scoppia violenta.

Affascinante. Attraente. Amante.

Dawson nasconde un segreto che cambierà la sua esistenza ... e metterà la sua vita in pericolo. Ma anche lui non può evitare di rischiare il tutto per tutto per lei, una ragazza umana. Sfidando un destino che è tanto inevitabile quanto i loro amore.

6 commenti:

  1. Ecco me lo chiedevo anche io chi fosse xD Me ne sono innamorata!! *____* Non si può chiedere? Ahahah xD Non vedo l'ora che escaa! Ho adorato Obsidian!! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ùOh si anche io *O* adorato...amato....e questo faccino *O* bhè sarà sicuramente interessante leggere i fatti precedenti ad Obsidian, anche se chi ha letto il primo romanzo sa come potrebbe finire questo prequel

      Elimina
  2. Forse mi sbaglio... ma non è lo stesso modello della copertina di Obsidian? Spero esca prima possibile, magari prima di Novembre! Eheheh...
    Obsidian mi è piaciuto molto peccato per delle analogie con una serie mooooolto famose che mi è "sembrato" di trovare, ma davvero per il resto fantastico! Voglio davvero leggere gli altri libri per vedere come sono!!!
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si forse é li stesso :) e purtroppo é vero per le analogie ma sono anche del parere che ormai in tutti i romanzi lo schema sia sempre lo stesso e dobbiamo guardare altro per giudicare l'originalità, la caratterizzazione prima di tutto e la scelta di usare altri cliché oppure no. Come te aspetto il seguito ma per ora "Obsidian" mi è piaciuto.

      Elimina
    2. Sì infatti, ho "deciso" che il libro mi è piaciuto per l'originalità dei due personaggi principali e della storia. Io gli alieni li adoro! E anche per lo stile di scrittura fresco e scorrevole! E poi è stato divertente leggerlo!

      xoxo

      Elimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog :)
    http://proudtobeabookaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina