giovedì 23 gennaio 2014

Anteprima: "Chrysalis" di Jodi Meadows

Buonasera gente!!
Mi sembra quasi di impazzire! Ogni giorno scopro sempre novità (questa volta il merito va a Wonderful Monster Book a cui vi rimando per un'intervista a Jodi Meadows) che almeno per me sono scoppiettanti e letteralmente FAVOLOSE!
Non so se avete mai notato che ho una particolare propensione per le belle copertine, non che giudichi un libro dalla copertina sia chiaro, ma amo letteralmente la grafica di qualità e d'effetto e non nego che un buon libro con una buona copertina colpisca un pubblico maggiore (purtroppo la qualità del contenuto non basta ad attrarre se non si conosce l'autore o il libro in sé).
E tra le copertine che ho ammirato da sempre, cioè da quando ho scoperto goodreads e quindi ho avuto la possibilità di ammirare copertine nuove e diverse ogni giorno, ci sono sicuramente quelle dei libri di Jodi Meadows, che mi hanno colpito da subito, per il mix perfetto di colori, particolarità e bellezza. Sembra che mettere volti e teste sulle copertine siano un modo di fare comune, ma l'editor di questa serie ha fatto centro, perché sono decisamente grandiose, non ho altre parole...e non aggiungo altro altrimenti mi dilungo e poi mi allontano dal motivo di questo post, che è parlare dell'uscita di Crysalis (Titolo Originale: Incarnate) per Mondadori, novità che forse molti di voi sapranno già ma non ho resistito e ho deciso di fare anche io un post.
Le tre copertine incriminate che mi hanno rubato il cuore sono:


Non concordate con me sul fatto che sono meravigliose??? 



Chrysalis di Jodi Meadows



Casa Editrice: Mondadori (Chrysalide)
Prezzo: 17.00 € 
Pubblicato il: 4 febbraio 2014
TRAMA:Esiste un mondo in cui si vive in eterno. A Gamma nessuno nasce e nessuno muore: da milioni di anni tutti si reincarnano in corpi diversi, ma sempre abitati dalla stessa anima.Ciascuno conserva il ricordo delle proprie vite passate, e attende di viverne di nuove. Finché un giorno il ciclo si spezza: una ragazza muore per sempre. Al suo posto nasce Ana, una vita nuova. La prima mai comparsa su Gamma. Ana fa paura, tanto che sua madre la costringe a vivere come una reclusa, un errore da nascondere al mondo. Ma al compimento del suo diciottesimo anno Ana decide di partire per la città di Cardio in cerca di risposte: perché nessuno è come lei? E quando morirà, sarà per sempre? Sam, un musicista che le fa battere il cuore, è l'unico a credere che la sua vita abbia un valore.

Una vita mortale, in un mondo di vite eterne, racchiude un grande potere: quello del cambiamento.

Ana riuscirà a spiccare il volo dalla sua crisalide?



La trilogia Newsoul sarà composta da Chrysalis (2014), Asunder, Infinite (in America 2014). Non potevo non pubblicare anche l'anteprima di questa uscita, perché questa copertina mi "perseguita" da un anno :))!



5 commenti:

  1. Risposte
    1. E già! Sono d'accordo! E la Mondadori ha fatto non bene ma di più a mantenerle. Perchè una cover così bella è difficile da battere!

      Elimina
  2. Daccordissimo con te, adoro queste cover!! *__* e poi anche la trama è intrigante! Meno male che c'è Goodreads!

    RispondiElimina
  3. Incredibile che abbiano mantenuto le cover!!!

    RispondiElimina
  4. @Cristina già Goodreads è un toccasana!
    @Ilenia concordo con te è strano, ma forse si sono accorti che fare meglio era un po' difficile!!!

    RispondiElimina